Saluto di fine anno

linverno caccia ungheria

Cari Amici Cacciatori Conosciuti e Sconosciuti!

Purtroppo quest’anno non è andato come avevamo iniziato con dei bei piani, l’epidemia mondiale virale ha sconvolto tutto.

Ha reso il nostro modo di vivere molto difficile ed è cambiato nella vita delle famiglie, nel lavoro, ma anche nel divertimento, nello sport e nei vari hobby.

Allo stesso modo, era una delle passioni e degli hobby più belli – anche nel campo della caccia.

Purtroppo, non abbiamo potuto organizzare cacce per ospiti stranieri in visita in Ungheria, non abbiamo potuto goderci i programmi di successo e ricchi di esperienza con loro e le serate piacevoli, amichevoli e allegre che abbiamo trascorso insieme.

Con il nostro enorme senso di mancanza, pensiamo di non essere soli, poiché ogni vero cacciatore non vede l’ora di ottenere il suo trofeo, abbandonare la sua selvaggina e poi raccontare ai suoi amici per ore – forse un po ‘esagerati – come è successo tutto.

Speriamo davvero che presto ci sarà qualcosa da raccontare, ancora una volta ci sarà l’occasione per emozionanti avventure, belle cacce! Faremo del nostro meglio per ricominciare la caccia non appena le restrizioni saranno rimosse.
Stiamo aspettando le vostre interesse, richieste e domande.

Vi auguriamo buona salute e tanta gioia per le prossime Feste!  

      Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo a Tutti!