Iniziata la vendita dei biglietti per Esposizione Mondiale della Caccia in Ungheria 2021

Lo sguardo del mondo si concentrerà sull’Ungheria a settembre perché l’Esposizione Mondiale della Caccia e della Natura “Uno con la Natura” apre le sue porte a cacciatori, pescatori e persone che amano la natura. Numerosi programmi e attrazioni unici attendono gli interessati in Ungheria, a Budapest, nell’area HUNGEXPO. Non è per caso che dopo cinquant’anni, noi ungheresi siamo ancora una volta onorati di ricevere i cacciatori, i pescatori e gli escursionisti di tutto il mondo tra il 25 settembre e il 14 ottobre 2021.

Dimostrazioni ed entusiasmanti programmi al Esposizione Mondiale della Caccia nel 2021 in Ungheria: L’evento è stato preparato con offerta dei programmi vari: specie selvatiche speciali rare, cacciatori di fama mondiale, il più grande acquario espositivo in Ungheria, spettacoli di cani da caccia, diversi programmi culturali. Tutto questo combinato con una fiera e una passeggiata gastronomica che offre un’esperienza di gusto unica. Diorami e mostre di trofei avvicinano gli esemplari speciali di specie selvatiche ungheresi e da altre parti del mondo. Ci saranno spettacoli di cavalli, cani, falconeria. Durante la cosiddetta passeggiata millenaria possiamo conoscere le tradizioni di caccia e pesca del Bacino dei Carpazi. Le nazioni di tutto il mondo sono presentate in sala espositiva separata.

Prezzi biglietti e sconti:

Biglietto giornaliero a prezzo intero: ca. 9 Euro/persona

Sconto é per studenti, senior, gruppi superiori a 10 persone.

 La CacciaArrabona é pronta ad assistere i nostri ospiti nella visita della mostra, nella prenotazione dell’alloggio e in altri organizzazioni. Anche combinato con un paio di giorni di caccia.