Restrizioni al confine, ma la stagione di caccia non si è fermata in Ungheria.

L’epidemia di quest’anno ha capovolto la nostra vita, le chiusure primaverili si é fermato quasi tutta l’Europa. Non molto tempo fa di nuovo vengono segnalate sempre più infezioni da diversi paesi, la salute di tutti dovrebbe essere il piú importante.

La stagione di caccia di quest’anno in Ungheria è iniziata con il ruggito di cervo e con la caccia ai cervi dal 1 ° settembre. Già nei primi giorni, è diventato molto incerto come gli stranieri potessero venire in Ungheria, poiché li attende una quarantena obbligatoria di due settimane. Secondo un articolo di Euronews, la stagione di caccia di quest’anno sarà notevolmente cambiata dal virus, ma alcuni cacciatori ospiti sono riusciti a venire in Ungheria. Per motivi economiche gli stranieri possono ancora entrare in Ungheria, quindi chiunque possa dimostrarlo questo motivo, può cacciare in Ungheria mentre resta qui.

Stagione di caccia 2020 in Ungheria
Imaggine: Euronews Hungary

Gentili cacciatori italiani  chi hanno intenzioni di cacciare in Ungheria, cercateci con fiducia. Naturalmente, sia durante che dopo la caccia, devono essere osservate le regole sanitarie ed epidemiologiche, sulle quali forniamo informazioni dettagliate (es. mantenere la distanza all’interno, indossa maschera).

Richiesta d’informazione..